sabato 30 giugno 2012

Outfit of the day: Vintage summer






High waist pants: Osklen
Top: H&M
Sandals: Marc Ellis
Necklace: vintage
Sunglasses: vintage



Ciao splendori!
In questo periodo la mia attitudine vintage sta prevalendo, perciò sono completamente innamorata di questo look! Gli shorts a vita alta che indosso sono supercomodi e freschi. I miei sandali bicolore sono perfetti per questo outfit, non vi sembra?
E le foto? La location è stupenda, a soli pochi minuti da casa mia! L'oro e il giallo del paesaggio rendono le foto fantastiche! Voglio sapere la vostra opinione!
Ringraziamenti speciali a Palu per queste foto! ^_^
Non dimenticate di seguire questo blog su bloglovin' e twitter!


Hello darlings!
In this period my vintage attitude is prevailing, so I'm totally in love with this outfit! The high waist pants I wear are superconfortable and fresh. My bicolor sandals are perfect with this look, don't you think so?
And what about the pics? The location is super cool, only few minutes from my home! The gold and yellow of the landscape makes this pics awesome! I wanna know your opinion!!
Special thanks to Palu for this pics! ^_^
Don't forget to follow this blog with bloglovin' and twitter!

Love,
Marta from ChicToChic



giovedì 28 giugno 2012

Crazy hair!



Lady gaga in Sydney

 

Jessie J 


Lauren Conrad


Katy Perry


Kelly Osbourne


Eleonora Carisi


L'ultima tendenza in fatto di hairstyle? I capelli tinti di colori shock. Star come Katy Perry o Lady Gaga ci hanno abituate ai continui cambi di tinta, dal blu al rosa, dall'azzurro al viola, ma adesso la tinta shock si vede anche sulle chiome di attrici e cantanti insospettabili, come Lauren Conrad e Jessie J. Il bicolore, con solo le punte dei capelli colorate, sembra andare per la maggiore. Le trendsetter si sono già adeguate, basti vedere il look della blogger Eleonora Carisi. E voi cosa ne pensate? Vi tingereste i capelli di rosa?
Fatemi sapere!


The last trend in the hairstyle? Crazy colored hair. Stars like Katy Perry or Lady Gaga have accustomed us to everyday changes in their hair dyed, from blue to pink, from turquoise to purple. But now we can see some shock dyes also on some beyond suspicion actresses and singers, like Luaren Conrad and Jessie J. The bicolor look seems to be the most followed. Look at the blogger Eleonora Carisi's hair, the trendsetters have already conformed themselves. And what about you? Do you like them? Do you dye your hair in pink?
Let me know!

Love,
Marta from ChicToChic

Dolce & Gabbana collezione autunno-inverno 2012/2013



Il titolo della collezione che Domenico Dolce e Stefano Gabbana presentano alla Settimana della moda a Milano è “Romanticismo Barocco” e come per magia la loro passerella si trasforma nella più grandiosa e preziosa sala da ballo del Gattopardo, mentre bellissime donne raccontano la magnificenza dell’arte e dell’artigianato siciliano.
La tradizione siciliana ritorna in modo trionfante, la nostra storia viene raccontata attraverso ricami in filo dorato sui cappottini e sulle cappe, attraverso i broccati, le lavorazioni stile arazzo sugli abiti, gli intarsi preziosissimi in merletto e pizzo e le stampe che riproducono dipinti seicentesche.
Grande attenzione anche agli accessori dai bijoux eccessivi ma in perfetto stile baroccheggiante, alle piccolissime borsettine rigide e gioiello alle decoltè con ghette in pizzo ai sandali con tacco scultura vertiginoso. Il tutto, come da copione, rigorosamente opulente, d’oro e sontuoso.


Love,
Sere di ChicToChic ❤



mercoledì 27 giugno 2012

Interview: Glonara fashion blog




Chiara e Alessia di Glonara







Illustrazione di Alessia Caliendo, stilista di Little Black Dress
(http://www.littleblackdress.it)




Glonara, acronimo di GLoss ON A RAinbow, è un fashion blog bilingue (inglese e italiano) molto particolare, creato lo scorso novembre dalle due sorelle Alessia e Chiara Ponzone, originarie di Alessandria. La particolarità del lavoro di queste due ragazze sta nel fatto che non si limitano a raccontare la moda e il loro stile, ma lo disegnano. Il loro motto "Made in Glonara: we imagined this and painted it for you" riassume la loro capacità di illustrare in maniera divertente e giocosa il patinato mondo della moda, trasmettendo tutta la loro passione per il fashion. La loro idea è quella di raccontare in un diario virtuale le notizie più intriganti della fashion industry accompagnate da illustrazioni ispirate ai mille colori delle passerelle. Il loro stile è piaciuto subito tantissimo, tanto da portarle nel giro di pochi mesi a una collaborazione fissa con Style.it e Cosmopolitan. Conosciamo meglio il lavoro di Alessia e Chiara attraverso questa intervista, che ci hanno gentilmente concesso in occasione della loro partecipazione all'evento Biffi Boutique - GQ style. Grazie!!

Quando e perché avete deciso di aprire il vostro fashion blog?


L'idea di aprire un fashion blog nasce dalla nostra full immersion nei portali di moda e nelle pagine delle riviste. Divoriamo riviste di moda sin da bambine e la scorsa estate ci siamo rese conto che con il bagaglio di letture che ci portavamo dietro eravamo in possesso di una notevole quantità di informazioni, tale da permetterci di aprire un nostro diario virtuale, con "vetrine prodotto" che fungessero da anteprima di tendenze e prodotti. Creative per natura e amanti dell'eleganza, ci piaceva l'idea di suggerire look modaioli che rispecchiassero il nostro gusto personale.
Abbiamo incominciato ad abbozzare dei disegni, ispirate dai designer più famosi ma anche da marchi commerciali più accessibili, per rivolgerci a tutte le fasce di lettrici. Nasce così a novembre il nostro blog, dove attraverso le nostre illustrazioni condividiamo le mille sfumature delle passerelle.


Quali sono i vostri designer preferiti? 


Difficile sintetizzare in poche righe i nostri brand del cuore. Per chi ama la moda, la disegna, la cuce e chiaramente la indossa, le ispirazioni sono molteplici. 
Il primo pensiero va sempre verso chi la moda l'ha fatta, ai grandi couturier come Dior, Elsa Schiapparelli, Lanvin, Balenciaga, De La Renta, Rodriguèz, Valentino Garavani... Aquesto punto occorre imperò includere doverosamente Yves Saint Laurent e Giorgio Armani! E la lista si allunga se pensiamo al prêt-à-porter dove citiamo alcune stelle del nostro Made in Italy come Alberta Ferretti, Versace, Blumarine, Jo No Fui, Roccobarocco, Marni, Alessandro Dell'Acqua, Roberto Cavalli. Inoltre adoriamo Paola Frani,Twin-Set, Dondup ma ci sono anche tanti giovani e talentuosi emergenti degni di menzione. Bisognerebbe poi aprire una parentesi sulle varie declinazioni, sulla pelletteria e sugli accessori, ma a questo punto scriveremmo un trattato col rischio di annoiare qualche lettrice!


Quali sono i vostri progetti imminenti e futuri?


Per Style.it curiamo la rubrica fissa "Gloss4style", ove facciamo settimanalmente confluire i nostri articoli corredati dei nostri schizzi; il link a Glonara è sempre attivo, in modo che si possa saltare da un blog all'altro.  Abbiamo inoltre conservato uno spazio blog sul sito di Cosmopolitan e grazie a questa importante collaborazione siamo state chiamate da alcuni press office di Milano per seguire marchi emergenti i abbigliamento Made in Italy appena lanciate sul mercato. 
Stiamo inoltre lavorando per curare le recensioni di un libro sulla storia della moda e di uno style book, che saranno prossimamente nelle librerie nazionali.
Last but not the least, e ne siamo orgogliosissime, Glonara è tra i blog selezionati da Stefanel Italia per al presentazione e la promozione delle collezione Spring/Summer 2012, ma non vi diciamo di più perché per conoscere gli sviluppi dovrete continuare a seguirci su www.glonara.com! 



Che dire di più? queste ragazze sono una grande fonte di ispirazione per me e il loro blog è di certo un punto di riferimento per tutte le amanti dell'eleganza e della fashion industry. Adoro il loro stile e i loro disegni, che sanno giocare con la moda, un mondo che spesso si prende fin troppo sul serio! Potete vedere alcune loro illustrazioni in questo articolo, per tutti gli altri vi rimando al loro blog http://www.glonara.com. Brave brave brave Ale e Chiara, continuerò a seguirvi aspettando con trepidazione i vostri prossimi disegni!



Glonara, acronym for GLoss ON A RAimbow, is a bilingual fashion blog (english and italian) very particular. It has been created the last november by the two sisters Alessandra e Chiara Ponzone, from Alessandria (Italy). The interesting thing of this blog is the fact that they don't limit themselves to wright about fashion and their style, they draw fashion. Their slogan "Made in Glonara: we imagined this and painted it for you" summarizes their ability to illustrate the fashion world in a playful and funny way, sharing all their passion for the fashion industry. Their idea is to tell the most spicy and interesting news about fashion matched with their drawings in a virtual diary. Their drawings are inspired by the thousands colors of the runaways. Their style has had a lot of success from the beginning, because of this they have started soon a collaboration with Style.it and Cosmopolitan. Let's know better the work of this two beautiful girls in this interview. 



Why and when you have decided to open your fashion blog?



The idea to open a fashion blog was born by our full immersion in the fashion websites and in the fashion magazines. We devour fashion magazines since we are kids and the last summer we realize that with our big luggage of readings we have a huge amount of information to start our personal virtual diary. A diary with "products' showcases" that can show future trends and products. Natural born creative and elegance lovers, we liked the idea to suggest some fashion looks reflect our personal taste. We have started to sketch some fashion drawings inspired by famous designers but also by cheaper brands, in order to address to all kind of readers. So in november is born our blog.



Which are your favorites designers?



It's difficult answer in a few lines. For who loves fashion, draw it, study it, sew it and, of course, wears it, there are multiple inspiration. 
The first thought comes to who made the fashion, the big couturier like Dior, Elsa Schiapparelli, Lanvin, Balenciaga, De La Renta, Rodriguèz, Valentino Garavani... At this point we have to put in Yves Saint Laurent and Giorgio Armani, too! And the list becomes longer if we think about the prét-à-porter, where we quote some of italian designers like Alberta Ferretti, Versace, Blumarine, Roccobarocco, Marni, Alesssandro Dell'Acqua, Roberto Cavalli, Paola Frani, Twin-Set, Jo No Fui and Dondup. There are also a lot of young designers with a great talent that we could talk about! We should have to open a parenthesis about accessories and bags, but we could bore some readers with a such long list! 

What are your projects now and what for the future?

We wright for Style.it the column "Gloss4Style" where we weekly upload our articles and drawings, the link Glonara is fixed, in this way the readers can jump from one blog to the other. We have a blog's space on Cosmopolitan and thank to this important collaboration we were called by some important press office of Milan to follow some new italian brands. We are also working with two publishing houses in order to attend the reviews about a history of fashion book and a style book. They will be soon in the national bookshops. 
Last but not the least, and we are very proud of it, Glonara was among the blogs selected by Stefanel Italia to present and promote the 2012 spring/summer collection. To know more about this project follow us on www.glonara.com

What else can I say? These two girls are a big source of inspiration for me and their blog is surely a point of reference for all the people love the elegance and the fashion industry. I love their style and their drawings, that can play with fashion, a world that often takes itself too much seriously! You can see some of their drawings in this article, for the others see their blog http://www.glonara.com . Really a good job Ale e Chiara! I will continue to follow you on your blog, I'm looking forward to see your next drawings! 

Love,
Marta from ChicToChic









martedì 26 giugno 2012

The day of the anchor


Ciao a tutti! Come vi avevo già detto nell'altro post io vado matta per le ancore e per questo look ho deciso di mettere questa simpatica maglietta presa nella favolsa città Barcellona.
Questo outfit mi fa venire troppa voglia di stare in mezzo al mare su una magnifica barca a prendere sole!! a voi no?? :D
Ditemi che cosa ne pensate!?!?


T-shirt:no brand
Pants: Zara
Bag: Enrico Valliglasses: Ray-Ban
Shoes: Dr.martens
 
Love,
Serena from ChicToChic



Copy the star's look: Keira Knightley




Keira Knightley è un'icona fashion in tutto il mondo. Perciò è una conseguenza naturale che io l'abbia scelta per la rubrica settimanale "Copia il look  delle star". Qui vediamo li look di Keira all'aeroporto di Los Angeles il 20 giugno scorso. Lei indossa un comodo vestito a fiori abbinato ad accessori neri. Davvero una scelta azzeccata, così è certa di non sbagliare coi colori!
Adoro la scelta della giacca in denim per proteggersi dall'aria condizionata, sull'area io muoio sempre di freddo!
Vi propongo un look meno costoso simile all'outfit dell'attrice.
Fatemi sapere la vostra opinione!



Keira Knightley is a fashion icon all over the world. So it's a natural consequence that I have chosen her for the weekly column "Copy the star's look". Here it is the Keira's outfit at the LA airport on June 20th. She wears a comfortable floral dress  paired with black accessories. Really a right choice, in this way she is sure not to make mistakes with the colors!
I love the choice of the denim jacket to protect herself by the air conditioned, on a plane I'm always freezing!
I propose you a cheaper look similar to the actress's outfit.
Let me know your opinion!

Love,

Marta from ChicToChic

1. dress Romwe, from romwe.com Euro 46,30
2. sunglasses Asos, from asos.com Euro 16,27
3.  shopper Warehouse, from asos.com Euro 51,95
4. denim shirt Sheinside, from sheinside.com Euro 25,12
Ciao!

Che ne pensate del nuovo look del blog??
Ok, la grafica si può ancora migliorare, però a me sembra molto più bello! Che ne dite?
Fatemi sapere!!


Hello!

What do you think about the blog's new look??
Ok, the graphic could be better, but it seems much more pretty to me! And for you?
Let me know!


Love,
Marta from ChicToChic

Outfit of the day: City sailor










Voglio andare al mare!!!

Questo outfit vuole esprimere il mio desiderio di lasciare la città, vorrei essere su una barca! Sfortunatamente mi tocca stare qui, perciò ho adeguato il mio stile ai miei desideri. Ho trovato questo vestito alla marinara al mercato ieri, al prezzo pazzesco di 10 Euro! Vi piace? Le scarpe sono della mia mamma, si abbinano perfettamente a questo stile, grazie mamma!

Fatemi sapere!



I wanna go to the sea!!!

This outfit wants to express my wish to leave the torrid city, I wish I was on a boat! Unfortunately I have to stay here, so I have adapted my style to my wishes. I found this sailor dress in a market yesterday, at the insane price of 10 Euros! Do you like it? The shoes come from my mum, they paired perfectly with this look, thank you mama!

Let me know!

Love,
Marta from ChicToChic


dress: no brand
shoes: Castaner
sunglasses: Gucci

venerdì 22 giugno 2012

FLOWERS




Ciao ragazzi,
come state?? io bene bene!! spero che vi piaccia il mio outfit, con un caldo così volevo qualcosa di leggero e un look da abbinare alle mie nuove Dr.Martens rosse arrivate da Londra :)

Body:Vintage
Skirt: American apparel
Belt: Vintage
Soes: Dr.Martens



Love,
Serena di ChicToChic





Summer inspiration: Beachwear







1. bikini HM, euro 24,95
2. sandals Zara, euro euro 29,95
3. straw hat HM, euro 14,95
4. bikini Tezenis, euro 19,80
5. straw shopper Zara, euro 19,95
6. half frame sunglasses Asos, euro 16,29
7. sandals Bata, euro 19,90
8. cat eye sunglasses Asos, euro 16,29

Ciao a tutti!

Visto che l'estate è ormai arrivata e per i più fortunati sono arrivati anche i primi week-end al mare, ho pensato di proporvi una piccola lista che possa inspirarvi per i vostri acquisti beachwear! Io amo particolarmente gli occhiali tondi di Asos e la shopper in paglia di Zara.
Le mie proposte sono rigorosamente low cost, per uno shopping alla portata di tutte!
Fatemi sapere che ne pensate!


Hello everybody!

The summer has finally arrived and for the luckiest ones the first sea week-ends, too. Because of this I have decided to propose you a little list that could inspire you in your beachwear shopping! I love most of all the half frame sunglasses from Asos and the straw shopper form Zara.
My proposals are absolutely low cost, for a shopping afternoon for all the pockets!

Let me know!

Marta from ChicToChic



giovedì 21 giugno 2012

Outfit of the day: Freshness in the hottest city






My new haircut! Love it! 



Ciao!
Questo è l'outfit che ho scelto oggi per affrontare il sole equatoriale! Amo la mia gonna color pesca e la mia t-shirt col finto logo Chanel. Non è divertente? Li ho abbinati con le mie scarpe maschili di pelle, che ne pensate? Fatemi sapere! ..e del mio nuovo taglio, che dite, vi piace?? Io lo adoro!

Love,
Marta di ChicToChic


Hello!
This is the outfit I have chosen today to face the super hot sun! I love my peach-coloured skirt and my t-shirt with the fake Chanel logo! Isn't it funny? I have paired them with my boyish leather shoes, what do you think about them? Let me know! ..and about my new haircut, do you like it? I completely love it!

Love,

Marta from ChicToChic


I wear:
shirt: goodthinks
skirt: American apparel
sunglasses: Gucci
bag: vintage
shoes: kammi
my haircut has made by Greta from Steby's hairstylist, Meda (MB), Italy.

martedì 19 giugno 2012

Copia il look delle star: Jessica Alba

1. Lipstick Dior addict 866 paparazzi Euro 25,97
2. Dress H&M Euro 9.95
  3. Heels Zara Euro 69.95



Buongiorno!
Vi presento oggi una nuova rubrica del blog dedicata ai look delle star. Le loro scelte fashion influenzano i gusti del pubblico e fanno discutere, sia che facciano centro sia che caschino in clamorose cadute di stile! In questa rubrica scelgo un look che mi è piaciuto particolarmente e lo ripropongo con capi economicamente più accessibili. Chi l'ha detto che per avere stile bisogna avere un conto in banca a sei zeri??
Il look di oggi è quello scelto da Jessica Alba per il PLUSH EVENT di Los Angeles, dove ha parlato in favore di HonestCo., brand eco-friendly per bambini fondato da lei stessa e dal marito Christofer.
Mi piace particolarmente questo outfit perché è semplice e molto fresco, senza bisogno di alcun accessorio. Il vestito a pois è delizioso, e la scelta delle scarpe arancioni dà un tocco di colore e di fantasia a un look che altrimenti risulterebbe un po' scontato. Ultimo tocco: un rossetto rosso scuro che risalta le labbra.
Spero di avervi ispirato almeno un po'!

Love,

Marta di ChicToChic.


Goodmorning!
Today I present you a new column of the blog dedicated to the stars' look. Their fashion choices affect our taste and provoke reactions, if they get strike or fall down in incredible fashion mistakes. In this column I choose one look I liked most and I repropose it with low cost clothes. Who said that to have style you have to possess a 6 zeros charge account??
The look of the day is Jessica Alba's choice for PLUSH EVENT in Los Angeles, where she spoke about HonestCo., the eco-frienfly pupils brand founded by herself and her husband Christofer.
I love this outfit because is simple and fresh, without the need of any accessories. The polka-dots dress is charming and the choice of the orange heels is awesome. They give a touch of colour and fantasy to this look, otherwise it could be a little bit expected. The last touch: a dark red lipstick shows up the lips.
I hope I have inspired you a little bit!

Love,

Marta from ChicToChic

Sailor lady!



Blu e bianco sono il mix vincente per la globe-trotter in versione lady. Il look marinario anche in the city. mi sono ispirata alla sfilata di Betsey Johnson.
Ho scelto il tema marinario perchè io vado matta per le ancore e ho tantissima voglia di mare e spiaggia! :D
fatemi sapere di cosa ne pensate del mio collage.





Blue and White is the winning mix for the ladies globetrotters. The sailor look is perfect in the city too! I got the inspiration from Betsey Johnson fashion show. 
I have chosen the sailor theme because I love anchors and I really wanna the sea and the sand! :D
Let me know what do you think about my collage.





Costume: tenzenis 19,80
Collana/necklace: asos 25,00
Golfino/cardigan: asos 51,59
Scarpa/shoes: Dee Platform Wedge 69,90
Anello/ring: Aldo 9,90
Scarpa/shoes: Alberto guardiani 350,00
Borsa/bag: koan 29,00
Cerchietto/circlet: lika 85,00
Scarpa/shoes: Giuseppe zanotti
vestito/dress: asos 54,90
Borsa/bag: asos 38,00 

Love,
Serena di ChicToChic
 







Bloglovin'

Now we are on bloglovin'! Follow us!!

lunedì 18 giugno 2012

Outfit of the day: Lazy monday

Il mio look







Il look di Serena











Ciao a tutti!
Giornata torrida oggi, vero? Qui il termometro ha superato i 30 gradi, così io e Serena abbiamo deciso di scappare al lago! Abbiamo la fortuna di abitare a pochi chilometri da lago di Lecco, e stamattina alle 10.30 ci siamo messe in macchina con alcuni amici direzione lago. Abbiamo scattato qualche foto con gli outfit che abbiamo scelto per la nostra piccola gita. Fateci sapere che cosa ne pensate!

A presto,

Marta e Serena di ChicToChic


Hello everybody!
It was very hot today, wasn't it? Here we had more than 86 degrees, so me and Serena have decided to flee to the lake! We have the big luck to have the Lake of Como very near, and this morning at 10.30 a.m we have taken the car with some friends, direction: lake. We have taken some photos with the outfits we have chosen for this our little trip. Let us know what do you think about them!

See you soon,

Marta and Serena from ChicToChic




Marta wears:
Tutina/suit: H&M
Fiocco/Bow: Primark
Collana/Necklace: bought in a fleamarket in Barcelona
Sandali bassi/Flat sandals: exit
Occhiali da sole/ sunglasses: vintage

Serena wears:
Maglietta/T-shirt:H&M
Pantaloncini/Shorts: Zara
Borsa/Bag: Zin
Scarpe/Shoes: leather crows


sabato 16 giugno 2012

La moda per l'Emilia:"Love Shopping" to Help Mirandola




Bianca Balti auita a scegliere degli abiti


Io che sbircio tra gli stand



Il terribile terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna ha generato una serie di manifestazioni per raccogliere fondi in favore delle popolazioni duramente colpite dal sisma. L'ultima in ordine di tempo si è conclusa oggi alle 18 a Milano, in via Piranesi 4, "Love Shopping to help Mirandola". Si è trattato di due giorni, 15 e 16 Giugno, di vendita straordinaria di campionari di importanti aziende di moda, il cui ricavato andrà al comune di Mirandola e ad altri comuni emiliani. L'evento è stato patrocinato dall'associazione Croce rosa-celeste di Milano e dal sindaco di Mirandola, Maino Benatti. Hanno aderito moltissimi brand, dai più famosi fino agli emergenti. Io ci sono stata, e vi assicuro che ho fatto la mia parte! Tra stand traboccanti abiti, pantaloni e accessori ho fatto davvero degli ottimi affari. C'erano degli stupendi cappelli di paglia a soli 40 Euro e un'intero stand di jeans Genetic Denim tutti a soli 30 Euro! Peccato che per me fossero troppo larghi, altrimenti ne avrei fatto incetta! Si potevano trovare abiti firmati N°21 a 110 euro e pantaloncini Bottega Veneta, dal valore di mercato altissimo, a 30 euro. Io non potevo credere ai miei occhi, era il paradiso di ogni shopaholic! Ovviamente l'offerta comprendeva anche capi da uomo e da bambino e scarpe per tutti i gusti. Hanno partecipato all'evento anche fashion icons, come la top model Bianca Balti, e la blogger Elonora Carisi, speciali venditrici per l'occasione. Che dire ancora? E' bello fare shopping sapendo che così si aiuta qualcun altro!

A presto,

Marta from ChicToChic.



The terrible earthquake hit Emilia Romagna has generated a series of demonstrations to collect money in favour of the populations wounded by the seism. The last has ended today at 6 p.m. in Milan, in Piranesi street 4, "Love Shoppong to Help Mirandola". It was a two days, 15th and 16th of June, special sell of samples of major italian brands. The proceeds of the sale will be devolved to Mirandola and some others emilian towns. The event has been pleaded by Croce rosa-celeste association and by the mayor of Mirandola Maino Benatti. A hundreds fashion brands has participated, from the most famous to the emergent one.  I've been there and I assure you that I've done my part in the cause! Among overflowing stands with dresses, pants and accesories I've done really bargains.  There was awesome straw hats for only 40 Euros and an entire stand of Genetic Denim jeans for 30 Euros! Unfortunately they were too big for me, otherwise I have bought a lot of them! You could buy clothes from the famous brand N°21 for 110 Euros and Bottega Veneta shorts for 30 Euros. I couldn't believe it, it was the paradise for every shopaholic! Obviously there were men and kids clothes, too, and shoes for every taste. Some fashion icons and VIP has joined the event, like the famous top model Bianca Balti and the fashion blogger Eleonora Carisi. They were for a day the special sellers for this occasion.
What else to say? It's pretty good making shopping knowing this help someone else!

See you soon,

Marta from ChicToChic