martedì 19 giugno 2012

Sailor lady!



Blu e bianco sono il mix vincente per la globe-trotter in versione lady. Il look marinario anche in the city. mi sono ispirata alla sfilata di Betsey Johnson.
Ho scelto il tema marinario perchè io vado matta per le ancore e ho tantissima voglia di mare e spiaggia! :D
fatemi sapere di cosa ne pensate del mio collage.





Blue and White is the winning mix for the ladies globetrotters. The sailor look is perfect in the city too! I got the inspiration from Betsey Johnson fashion show. 
I have chosen the sailor theme because I love anchors and I really wanna the sea and the sand! :D
Let me know what do you think about my collage.





Costume: tenzenis 19,80
Collana/necklace: asos 25,00
Golfino/cardigan: asos 51,59
Scarpa/shoes: Dee Platform Wedge 69,90
Anello/ring: Aldo 9,90
Scarpa/shoes: Alberto guardiani 350,00
Borsa/bag: koan 29,00
Cerchietto/circlet: lika 85,00
Scarpa/shoes: Giuseppe zanotti
vestito/dress: asos 54,90
Borsa/bag: asos 38,00 

Love,
Serena di ChicToChic
 







1 commento: